AZOTO LIQUIDO:

L'azoto liquido è molto efficace, è in grado di penetrare nei più piccoli anfratti e garantisce temperature così basse da non lasciare alcuna possibilità di sopravvivenza.
  
Vantaggi:
Ecologico: l’ azoto liquido è un gas naturale, presenti nell'aria che respiriamo e comunemente utilizzato nell'industria alimentare per scopi diversi, come la creazione dell’atmosfera modificata per la conservazione degli alimenti.
 
Sicuro: se correttamente gestito, non presenta alcun pericolo per chi lo utilizza.
 
Efficace: crea una nube gassosa con una temperatura di -120 °C. Dopo attenta osservazione e sperimentazione si può dire con certezza che il tasso di mortalità, di ogni tipo di parassiti, conseguito è del 100%.
 
Economica: Può essere utilizzato in loco e la superficie trattata con esso è immediatamente disponibile a il trattamento ultimato, poiché l'azoto liquido non lascia alcun odore o traccia tossici, tornando subito gas e disperdendosi nell’atmosfera, della quale è un componente naturale.
 
Tutti questi elementi rendono la soluzione criogenica per il controllo dei parassiti la più vantaggiosa, in particolare nei settori alimentare, hotel, ristoranti e in ogni altro luogo di lavoro, in quanto non interrompere la catena produttiva.
 La disinfestazione da parassiti come le Cimici dei letti è un'operazione difficile e noiosa, che richiede la massima attenzione e competenza per essere efficace. Le cimici dei letti depongono fino a 5 uova al giorno, che si schiudono in 4/10 giorni e sono resistenti quasi a qualsiasi pesticida, anche quelli professionali.
 Inoltre, la soluzione chimica è spesso pericolose, specialmente se usata in luoghi utilizzati da anziani, bambini e animali domestici.
 

 

Compila subito il form per avere un preventivo gratuito!!